italiano italiano English English
11/03/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Horeca

Birra Raffo, presentata la versione non filtrata

Presentata Raffo non filtrata, una lager dal colore intenso e dal gusto rotondo e morbido, che nasce per celebrare i primi 100 anni di Birra Raffo, vero e proprio simbolo per Taranto e i tarantini. Disponibile in esclusiva per il canale Horeca, con una gradazione alcolica del 5%, è un prodotto di alta qualità. Il caratteristico processo produttivo, l’assenza della fase di filtrazione, garantisce un aspetto naturalmente opaco, grazie alla presenza di lieviti derivanti dalla fermentazione, e che consente ai mastri birrai di lavorare le materie prime in modo semplice, ma [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Peroni in cifre

Presentata Raffo non filtrata, una lager dal colore intenso e dal gusto rotondo e morbido, che nasce per celebrare i primi 100 anni di Birra Raffo, vero e proprio simbolo per Taranto e i tarantini.

Disponibile in esclusiva per il canale Horeca, con una gradazione alcolica del 5%, è un prodotto di alta qualità. Il caratteristico processo produttivo, l’assenza della fase di filtrazione, garantisce un aspetto naturalmente opaco, grazie alla presenza di lieviti derivanti dalla fermentazione, e che consente ai mastri birrai di lavorare le materie prime in modo semplice, ma con sapienza e dedizione.

Gruppo Peroni in cifre
produzione annua
5 mln hl
export annuo
1 mln hl
mercati
75
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Birra Ristorazione Bar
 
Tag citati: Birra Raffo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Birra