italiano italiano English English
17/09/2018
Largo Consumo 07-08/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Beverage

Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr ora disponibili su Winelivery

Sanpellegrino e Winelivery hanno messo insieme la loro storia e la loro expertise per dare vita a una collaborazione che offre la possibilità di acquistare le principali referenze di Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr, disponibili anche i pratici kit per preparare cocktail e aperitivi, comodamente online. Winelivery è un servizio che consente di ordinare e di ricevere a domicilio, in soli 30 minuti e alla giusta temperatura, i migliori vini, birre artigianali, liquori, cocktail e bevande analcoliche, presenti anche in kit completi di ghiaccio, bicchieri e cannucce. Più di 1.500 i prodotti disponibili che possono essere comodamente acquistati tramite il sito web o la pratica App (per iOS e Android) ogni giorno dalle [...]

Nell'articolo:

  • Sanpellegrino in numeri

Sanpellegrino e Winelivery hanno messo insieme la loro storia e la loro expertise per dare vita a una collaborazione che offre la possibilità di acquistare le principali referenze di Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr, disponibili anche i pratici kit per preparare cocktail e aperitivi, comodamente online.

Winelivery è un servizio che consente di ordinare e di ricevere a domicilio, in soli 30 minuti e alla giusta temperatura, i migliori vini, birre artigianali, liquori, cocktail e bevande analcoliche, presenti anche in kit completi di ghiaccio, bicchieri e cannucce. Più di 1.500 i prodotti disponibili che possono essere comodamente acquistati tramite il sito web o la pratica App (per iOS e Android) ogni giorno dalle 10:00 di mattina all’1:00 di notte o le 2:00 durante i weekend.

Fondato nel 2016 da Francesco Magro ed Andrea Antinori con l’obbiettivo di innovare il mondo delle bevande alcoliche e non, attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti. Questo progetto ha intrigato investitori e clienti a tal punto che recentemente è stato presentato il nuovo Winelivery Ho.Re.Ca, uno strumento B2B destinato a bar, ristoranti ed enoteche, dove i professionisti della ristorazione possono avere accesso a un vasto catalogo di prodotti. Il servizio Winelivery è disponibile a Milano, Bergamo, Torino, Bologna, e presto anche a Firenze, mentre Winelivery Ho.Re.Ca, al momento è attivo solo nella città meneghina.

Winelivery offre un’ampia scelta di prodotti Sanpellegrino, ottimi da bere da soli e perfetti per essere mixati con altri ingredienti per creare drink unici. Oltre alle famose bibite - Aranciata, Aranciata Amara, Chinò, Acqua Brillante, Cedrata, Limonata, Gassosa, Tonica con Essenza di Legno di Rovere su Winelivery è possibile trovare anche Sanset, il drink emblema del tramonto ideale da sorseggiare al momento dell’aperitivo, i nuovissimi Sanbittèr Bartender Cocktail, disponibili nella versione Mulebitter e Strawbitter, l’intera gamma Sanbittèr Emozioni e l’intramontabile Sanbittèr Rosso.

 

Sanpellegrino in numeri
Fatturato 2016: 895 milioni di Euro
Dipendenti: 1.500
Presenza: 150 Paesi
Fonte: Dai ufficiali  Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Bibite e soft drink Commercio elettronico Vino Birra Superalcolici, spiriti e amari
 
Tag citati: Antinori Andrea, Magro Francesco, Sanbittèr, Sanpellegrino, Winelivery

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Birra