italiano italiano English English
25/09/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Format

Bennet rinnova anche a Mortara

Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet investe stavolta il Pdv di Mortara (Pv). Sorto nel 1992, l'ipermercato ha subito un processo di restyling caratterizzato da un linguaggio giovane e moderno. Tra le novità i reparti dedicati agli elettrodomestici, al tessile e ai prodotti salutistici. Presente anche la parafarmacia Prendi&Vai, con una vasta selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e prodotti per la cura della persona. All’interno del punto di vendita sono poi stati posizionati dei totem, con un servizio che unisce le esigenze dei clienti alla tecnologia. In questo caso si può usufruire di diversi benefici attraverso la Bennet card: coupon personalizzati, recuperare la carta in caso di smarrimento, donare a un altro utente i punti accumulati, recuperare scontrini, ristampare la card o [...]

Nell'articolo:

  • Bennet Mortara in cifre

Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet investe stavolta il Pdv di Mortara (Pv). Sorto nel 1992, l'ipermercato ha subito un processo di restyling caratterizzato da un linguaggio giovane e moderno.

Tra le novità i reparti dedicati agli elettrodomestici, al tessile e ai prodotti salutistici. Presente anche la parafarmacia Prendi&Vai, con una vasta selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e prodotti per la cura della persona.

All’interno del punto di vendita sono poi stati posizionati dei totem, con un servizio che unisce le esigenze dei clienti alla tecnologia. In questo caso si può usufruire di diversi benefici attraverso la Bennet card: coupon personalizzati, recuperare la carta in caso di smarrimento, donare a un altro utente i punti accumulati, recuperare scontrini, ristampare la card o richiederla.

Nel Bennet di Mortara tutto è stato progettato per costruire un’esperienza che sia il più possibile vicina all’idea di negozio per la famiglia. Si può scegliere il metodo di pagamento preferito, pagare i bollettini postali anche tramite smartphone, sviluppare e stampare le foto e richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante.

Con il Pdv di Mortara, Bennet sale a 36 rinnovi effettuati in questi ultimi anni, un altro importante passo verso il coronamento di una strategia di riorganizzazione della rete e di innovazione dei format dell’azienda comasca.

Bennet Mortara in cifre
casse
21 di cui 15 tradizionali e 6 fast
dipendenti
75
parcheggio
800 posti auto
superficie di vendita
5.100 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Layout e Format Parafarmaci Tecnologie per il commercio Ipermercato
 
Tag citati: Bennet

Notizie correlate