italiano italiano English English
03/12/2018
Largo Consumo 11/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Spesa on line

Bennet con Supermercato24 nel Nord Italia

Supermercato24, il 1° player italiano della spesa on line con consegna a domicilio, annuncia una nuova partnership con Bennet. Il servizio, inizialmente attivo a Torino, sarà ora esteso alle aree di Como, Brescia e Busto Arsizio (Va), consentendo anche ai clienti di queste città di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o entro 1 ora, agli stessi prezzi del punto di vendita e con la possibilità di scegliere i prodotti tra uno dei più vasti assortimenti in rete in Italia. L’accordo riguarda 11 Pdv e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 12.000 referenze. Saranno, inoltre, circa 1.200 i prodotti in offerta e oltre 1.200 i prodotti freschi disponibili per la consegna in giornata. I clienti potranno [...]

Nell'articolo:

  • Bennet, la rete in cifre

Supermercato24, il 1° player italiano della spesa on line con consegna a domicilio, annuncia una nuova partnership con Bennet.

Il servizio, inizialmente attivo a Torino, sarà ora esteso alle aree di Como, Brescia e Busto Arsizio (Va), consentendo anche ai clienti di queste città di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o entro 1 ora, agli stessi prezzi del punto di vendita e con la possibilità di scegliere i prodotti tra uno dei più vasti assortimenti in rete in Italia.

L’accordo riguarda 11 Pdv e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 12.000 referenze. Saranno, inoltre, circa 1.200 i prodotti in offerta e oltre 1.200 i prodotti freschi disponibili per la consegna in giornata. I clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di private label.

Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa on line che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia, dove un personal shopper si recherà a fare la spesa, consegnandola poi all’indirizzo e all’orario desiderato, anche a 1 ora dall’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, a un costo di consegna di 4,90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

Bennet, la rete in cifre
Pdv di proprietà
63
gallerie commerciali di proprietà
50 (1.250 negozi)
dipendenti
oltre 8.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Commercio elettronico Grande Distribuzione Ipermercato Servizi
 
Tag citati: Bennet, Supermercato24

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati