italiano italiano English English
04/07/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fiere

Beer&Food attraction, dal 15 febbraio a Rimini

Beer attraction diventa Beer&Food attraction, “The eating out experience show”, un evento capace di unire l’intera filiera delle esperienze del fuoricasa e di attirare sempre più gli operatori di tutto il food service. L’appuntamento con la 6a edizione della manifestazione di Italian exhibition group è alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio 2020. Si allarga il core business, che mantiene al centro l’universo della birra di qualità, dalle artigianali - confermata la pluriennale e proficua collaborazione con Unionbirrai - alle specialità birrarie, ma che si estende con decisione anche ai soft drink e agli spirit. A Beer&Food attraction sarà rappresentata l’intera filiera, grazie anche alla contemporaneità con Bb tech expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. Confermata, dopo [...]

Nell'articolo:

  • Beer&Food attraction, gli espositori in cifre

Beer attraction diventa Beer&Food attraction, “The eating out experience show”, un evento capace di unire l’intera filiera delle esperienze del fuoricasa e di attirare sempre più gli operatori di tutto il food service. L’appuntamento con la 6a edizione della manifestazione di Italian exhibition group è alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio 2020.

Si allarga il core business, che mantiene al centro l’universo della birra di qualità, dalle artigianali - confermata la pluriennale e proficua collaborazione con Unionbirrai - alle specialità birrarie, ma che si estende con decisione anche ai soft drink e agli spirit.

A Beer&Food attraction sarà rappresentata l’intera filiera, grazie anche alla contemporaneità con Bb tech expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. Confermata, dopo il grande risultato della prima riminese dell’anno scorso, anche la contemporaneità con l’International Horeca meeting di Italgrob, dedicato al fuoricasa italiano. Ancora una volta tutti gli attori della filiera avranno l’occasione di ampliare il loro business, aggiornarsi e fare il punto della situazione su un settore dove il made in Italy svolge un ruolo da leader. Anche l’edizione 2020 si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera, la sola giornata di sabato 15 febbraio sarà aperta al mondo dei foodies e beer lovers.

Beer&Food attraction, gli espositori in cifre
Beer&Food attraction
413
Bb tech expo
89
quota estera
12%
numero Paesi
11
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Fiere Birra Ristorazione Bar
 
Tag citati: Bb tech expo, Beer Attraction, Beer&Food attraction, Fiera di Rimini, International Horeca Meeting, Italgrob, Italian Exhibition Group, Unionbirrai

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Birra