italiano italiano English English
01/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Immobili

Barings fa shopping a Milano

L’asset manager americano Barings ha acquisito a Milano, in viale Cassala 22, un edificio a uso misto per conto di investitori istituzionali. Si tratta del 3° investimento nel capoluogo lombardo, sempre con profilo “value added”. L’edificio offre spazi per 8.700 mq, divisi a metà tra retail e uffici. La porzione commerciale è attualmente completamente affittata, mentre gli uffici sono destinati a essere riqualificati in spazi di alta qualità ed efficienza energetica di grado A. Saranno apportati ulteriori miglioramenti alla facciata, all’ingresso e [...]

Nell'articolo:

  • Barings in cifre (2018)

L’asset manager americano Barings ha acquisito a Milano, in viale Cassala 22, un edificio a uso misto per conto di investitori istituzionali. Si tratta del 3° investimento nel capoluogo lombardo, sempre con profilo “value added”.

L’edificio offre spazi per 8.700 mq, divisi a metà tra retail e uffici. La porzione commerciale è attualmente completamente affittata, mentre gli uffici sono destinati a essere riqualificati in spazi di alta qualità ed efficienza energetica di grado A. Saranno apportati ulteriori miglioramenti alla facciata, all’ingresso e agli spazi esterni.

Barings in cifre (2018)
Aum
303 mld $
investimenti in asset alternativi
51 mld $
professionisti
2.000
presenza
16 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Immobili Credito e Banche Economia e Finanza
 
Tag citati: Barings

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati