italiano italiano English English
24/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Logistica

Barilla sceglie ancora Number1

Number1 logistics group si occupa da quasi 20 anni di Barilla. L’azienda parmense leader italiana nella logistica integrata per i beni di largo consumo ha annunciato il rinnovo del contratto tra le due società. Per la prima volta Barilla ha voluto che Number1 fosse coinvolta nelle proprie attività progettuali apportando un contributo condiviso. Dunque non solo un servizio di commodity, ma capace un partner con cui attivare percorsi perfettamente efficienti, innovativi e funzionanti attraverso i quali far giungere ogni proprio prodotto nei mercati. In cantiere piani mirati al [...]

Nell'articolo:

  • La flotta di Number1 logistics group: mezzi, consegne, clienti

Number1 logistics group si occupa da quasi 20 anni di Barilla. L’azienda parmense leader italiana nella logistica integrata per i beni di largo consumo ha annunciato il rinnovo del contratto tra le due società.

Per la prima volta Barilla ha voluto che Number1 fosse coinvolta nelle proprie attività progettuali apportando un contributo condiviso. Dunque non solo un servizio di commodity, ma capace un partner con cui attivare percorsi perfettamente efficienti, innovativi e funzionanti attraverso i quali far giungere ogni proprio prodotto nei mercati.

In cantiere piani mirati al miglioramento della competitività e della tracciabilità, oltre ai progetti di sostenibilità ecoambientale.

La flotta di Number1 logistics group: mezzi, consegne, clienti
automezzi
1.300
semirimorchi di proprietà
480
km percorsi all'anno
150 milioni
consegne effettuate
1.730.314
clienti serviti
100.000 (Cedi, dettaglio, Horeca, farmacie, pet food)
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Attrezzature per la logistica Trasporti Pasta
 
Tag citati: Barilla, Number 1, Number 1 Logistics Group

Notizie correlate