italiano italiano English English
17/10/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Carrelli elevatori

Baoli Diesel Kbd, una gamma superiore alla media

Baoli continua a scommettere sulla gamma di carrelli frontali Diesel Kbd. Alla grande stabilità in tutte le operazioni di movimentazione, si lega una competitività maggiore dovuta alla combinazione tra costi dei prodotti realizzati in Asia e know-how dell’ingegneria e tecnologia tedesca. Caratteristiche che rendono la gamma di carrelli frontali Diesel Baoli superiore alla media dei costruttori asiatici, anche e soprattutto in relazione alla portata residua, e al pari dei maggiori competitor europei. Il frontale Diesel 30+ è omologato per una portata nominale di 3.000 kg fino a 3,3 m di altezza, ma a differenza della maggior parte degli altri carrelli, può sollevare un carico da 3.000 kg fino a ben 5,5 m di altezza. Una portata residua eccezionale, alla pari dei migliori produttori europei e molto superiore rispetto alla media dei [...]

Nell'articolo:

  • Baoli in cifre

Baoli continua a scommettere sulla gamma di carrelli frontali Diesel Kbd. Alla grande stabilità in tutte le operazioni di movimentazione, si lega una competitività maggiore dovuta alla combinazione tra costi dei prodotti realizzati in Asia e know-how dell’ingegneria e tecnologia tedesca. Caratteristiche che rendono la gamma di carrelli frontali Diesel Baoli superiore alla media dei costruttori asiatici, anche e soprattutto in relazione alla portata residua, e al pari dei maggiori competitor europei.

Il frontale Diesel 30+ è omologato per una portata nominale di 3.000 kg fino a 3,3 m di altezza, ma a differenza della maggior parte degli altri carrelli, può sollevare un carico da 3.000 kg fino a ben 5,5 m di altezza. Una portata residua eccezionale, alla pari dei migliori produttori europei e molto superiore rispetto alla media dei costruttori asiatici.

La grande portata residua ad elevate altezze rende di fatto i carrelli Baoli una scelta conveniente sia in termini di costi sia dal punto di vista delle performance e della sicurezza. La gamma è ampia e completa, con portate che vanno da 15 fino a 100 quintali. Come tutti i prodotti a marchio Baoli, anche questi carrelli sono distribuiti in Italia da una rete di oltre 70 dealer tutti accuratamente selezionati, che garantisce conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna ed elevati livelli di assistenza pre e post-vendita.

Baoli in cifre
stabilimento produttivo
Shanghai, 120.000 mq
dipendenti nello stabilimento
700
Baoli Emea
26 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Tecnologie per la logistica Magazzini
 
Tag citati: Baoli

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati