italiano italiano English English
09/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Vendita diretta

Avedisco: trend positivo per casa e beni durevoli

In occasione del Salone del Mobile, a Milano dal 9 al 14 aprile, Avedisco sottolinea gli ottimi risultati del comparto casa e beni durevoli all’interno della vendita diretta: con un fatturato di oltre 41 milioni di euro nel 2018 e quasi il 5% di crescita rispetto all’anno precedente, registra un trend molto positivo. A differenza delle altre forme di distribuzione, la vendita diretta continua ad avere un valore aggiunto: la dimostrazione è da parte degli incaricati, professionisti preparati e professionali che sanno rispondere alle esigenze individuali del cliente offrendo un vero e proprio servizio personalizzato. «Nel 2018 il comparto casa e beni durevoli è quello che ha visto una forte crescita - commenta il presidente Avedisco Giovanni Paolino -. Siamo soddisfatti di aver conquistato gli italiani anche in [...]

Nell'articolo:

  • Avedisco, settori e quote % di mercato (2017)

In occasione del Salone del Mobile, a Milano dal 9 al 14 aprile, Avedisco sottolinea gli ottimi risultati del comparto casa e beni durevoli all’interno della vendita diretta: con un fatturato di oltre 41 milioni di euro nel 2018 e quasi il 5% di crescita rispetto all’anno precedente, registra un trend molto positivo.

A differenza delle altre forme di distribuzione, la vendita diretta continua ad avere un valore aggiunto: la dimostrazione è da parte degli incaricati, professionisti preparati e professionali che sanno rispondere alle esigenze individuali del cliente offrendo un vero e proprio servizio personalizzato.

«Nel 2018 il comparto casa e beni durevoli è quello che ha visto una forte crescita - commenta il presidente Avedisco Giovanni Paolino -. Siamo soddisfatti di aver conquistato gli italiani anche in questo comparto dove la professionalità degli incaricati è certamente fondamentale per ottenere la soddisfazione dei consumatori».

Avedisco, settori e quote % di mercato (2017)
beni durevoli casa
5,82
alimentare/nutrizionale
75,49
cosmesi e accessori moda
8,36
beni di consumo casa
1,97
tessile
2,83
servizi
1,16
altro
4,37
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Vendite dirette e Vendite a distanza Casalinghi Tessile Casa CASA/ABITAZIONE BENI DUREVOLI Mobili e arredamento Elettrodomestici Elettronica di consumo Piccoli Elettrodomestici Elettrodomestici Bianchi Rating
 
Tag citati: Avedisco, Giovanni Paolino, Salone del Mobile

Notizie correlate