19/04/2017
Largo Consumo 03/2017 - Notizia breve - pubblicato online - Redazione di Largo Consumo
 
 
Registratore di cassa

Arriva in Italia la startup che digitalizza la ristorazione

La startup nata in Francia nel 2014 dall’intuizione di 4 ragazzi annuncia l'arrivo anche in Italia di Tiller System, l’innovativo registratore di cassa su iPad che, grazie alle oltre 200 funzionalità, promette di rivoluzionare il mondo della ristorazione semplificando tutte quelle task che generalmente appesantiscono la gestione dei business. “Con Tiller inizia una nuova era per tutti coloro che vogliono ridurre i tempi che impiegano nella gestione del proprio locale e aumentare le performance” spiega Emmanuel Noguera, Head of Operations Italy per Tiller Systems. “Il nostro sistema sta già aiutando con successo oltre 2.000 business in 18 Paesi del mondo e [...]

La scheda di Tiller System

La startup nata in Francia nel 2014 dall’intuizione di 4 ragazzi annuncia l'arrivo anche in Italia di Tiller System, l’innovativo registratore di cassa su iPad che, grazie alle oltre 200 funzionalità, promette di rivoluzionare il mondo della ristorazione semplificando tutte quelle task che generalmente appesantiscono la gestione dei business. “Con Tiller inizia una nuova era per tutti coloro che vogliono ridurre i tempi che impiegano nella gestione del proprio locale e aumentare le performance” spiega Emmanuel Noguera, Head of Operations Italy per Tiller Systems. “Il nostro sistema sta già aiutando con successo oltre 2.000 business in 18 Paesi del mondo e siamo davvero entusiasti di presentare Tiller anche in Italia, dove speriamo di accelerare il processo di digitalizzazione di moltissime attività commerciali”.

Tiller permette di semplificare il flusso delle ordinazioni in locali di qualunque grandezza, di gestire facilmente tutti i tipi di pagamento e di incassare anche senza connessione Internet. Unisce alle funzionalità di registratore di cassa una piattaforma per la gestione del team e del magazzino e l'analisi in tempo reale dei dati di vendita. Inoltre creando il proprio database clienti diventerà semplicissimo anche mantenere la reputazione del business.

 

LA SCHEDA DI TILLER SYSTEM                                                                         
2000 clienti
Giro d’affari di 100 mila euro mensili
Crescita del 60% da Aprile 2015
Fonte: Elaborazione Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Tecnologie Tecnologie per il commercio
 
Tag citati: iPad, Noguera Emmanuel, Paesi, Tiller System

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati