italiano italiano English English
06/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Arriva McCrunchy bread con Nutella, in esclusiva da McDonald’s

McDonald's e Ferrero presentano una partnership dedicata alla merenda fuori casa: in occasione del World Nutella day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy bread con Nutella. Si tratta di un abbinamento pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo, che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald's d'Italia. Sono oltre 6 milioni i panini che McDonald's stima di vendere in un anno e non è escluso che il McCrunchy bread con Nutella possa trovare la sua strada, dopo l'Italia, in diversi Paesi europei. Pane e Nutella "è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con [...]

Nell'articolo:

  • McCrunchy bread con Nutella, i consumi in un’ora

McDonald's e Ferrero presentano una partnership dedicata alla merenda fuori casa: in occasione del World Nutella day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy bread con Nutella. Si tratta di un abbinamento pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo, che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald's d'Italia.

Sono oltre 6 milioni i panini che McDonald's stima di vendere in un anno e non è escluso che il McCrunchy bread con Nutella possa trovare la sua strada, dopo l'Italia, in diversi Paesi europei.

Pane e Nutella "è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita - ha commentato Alessandro d'Este, amministratore delegato di Ferrero commerciale Italia -. Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald's abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa".

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, il McCrunchy bread con Nutella sarà disponibile a un prezzo speciale e dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald's italiani.

McCrunchy bread con Nutella, i consumi in un’ora
Milano
1.000
Roma
600
Napoli
500
Bari
400
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Dessert, Budini e Creme pronte Pane
 
Tag citati: Alessandro d’Este, Ferrero, McDonald´s, Nutella

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati