italiano italiano English English
08/01/2019
Largo Consumo 12/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Apre a Dalmine il Burger King più green d’Italia

Impianto fotovoltaico, raccolta differenziata hi-tech e efficienza energetica con certificato green: ecco alcune caratteristiche in chiave sostenibile del nuovo ristorante Burger King di Dalmine (BG) che ha aperto al pubblico domenica 23 dicembre. Con il nuovo ristorante sono stati creati 32 nuovi posti di lavoro, 28 nella crew e altri 4 a ricoprire ruoli manageriali. Il team che lavorerà all’interno del Burger King è giovanissimo con un’età media di appena 26 anni. Per l’apertura del nuovo locale della bergamasca (il 5°nella provincia), l’azienda, in linea con i principi che contraddistinguono il gruppo, ha voluto aumentare la connotazione sostenibile del punto vendita coinvolgendo e sensibilizzando i clienti in prima persona su tematiche importanti come [...]

Nell'articolo:

  • A proposito di Burger King

Impianto fotovoltaico, raccolta differenziata hi-tech e efficienza energetica con certificato green: ecco alcune caratteristiche in chiave sostenibile del nuovo ristorante Burger King di Dalmine (BG) che ha aperto al pubblico domenica 23 dicembre.

Con il nuovo ristorante sono stati creati 32 nuovi posti di lavoro, 28 nella crew e altri 4 a ricoprire ruoli manageriali. Il team che lavorerà all’interno del Burger King è giovanissimo con un’età media di appena 26 anni.

Per l’apertura del nuovo locale della bergamasca (il 5°nella provincia), l’azienda, in linea con i principi che contraddistinguono il gruppo, ha voluto aumentare la connotazione sostenibile del punto vendita coinvolgendo e sensibilizzando i clienti in prima persona su tematiche importanti come il riciclo e l’energia pulita. Nei prossimi mesi all’interno del parcheggio sarà installata una colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici.

Tra i servizi offerti, oltre alla Play King dove i bambini potranno giocare in compagnia dei simpatici personaggi del mondo BK, il ristorante disporrà di un ampio parcheggio, di kiosk digitali per poter effettuare la propria ordinazione in autonomia, del Wi-fi gratuito per tutti i clienti e del servizio di drive-trough King Drive, per ordinare il proprio menù preferito direttamente dalla propria auto e fino a tarda notte.

Spazio anche alle novità come il Bacon King 3.0, l’ultimo nato nella famiglia Bacon King che con le sue 8 fette di bacon e 3 strati di formaggio e carne, ha conquistato il cuore e le pance dei più golosi ed è tra i panini più amati del momento.

Il nuovo ristorante di Dalmine rappresenta un’ulteriore opportunità per provare le gustose proposte di BURGER KING®, che si distinguono per il gusto inimitabile della carne cotta alla griglia preparata al momento, il sapore unico delle salse, e per le verdure sempre freschissime, tagliate direttamente nelle cucine anche più volte al giorno.

 

A proposito di Burger King
Catena di ristorazione fondata nel 1954
HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in circa 17.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 Paesi
Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti
BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 20 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 24.000 ristoranti in 100 Paesi
In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 180 ristoranti
Fonte: Dati aziendali                   Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Ambiente
 
Tag citati: Burger King

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati