italiano italiano English English
23/09/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Cronaca

Anziana muore facendo la spesa

Muore facendo la spesa all’Eurospin di Rivarolo Canavese (Torino). È successo a un’anziana di 74 anni lo scorso 31 agosto. Come riportano i media locali, la donna ha avuto un malore all’ingresso. Il suo corpo è rimasto lì per oltre un’ora, coperto solo dal telo del 118 e circondata dai soccorritori e dai carabinieri, mentre il supermercato è rimasto regolarmente aperto. Per legge non è possibile rimuovere il cadavere fino a quando non arriva l’autorizzazione del Pm, come prevedono le procedure di indagine. La decisione di non chiudere il punto di vendita ha comunque [...]

Nell'articolo:

  • Comune di Rivarolo Canavese in cifre (2018)

Muore facendo la spesa all’Eurospin di Rivarolo Canavese (Torino). È successo a un’anziana di 74 anni lo scorso 31 agosto.

Come riportano i media locali, la donna ha avuto un malore all’ingresso. Il suo corpo è rimasto lì per oltre un’ora, coperto solo dal telo del 118 e circondata dai soccorritori e dai carabinieri, mentre il supermercato è rimasto regolarmente aperto.

Per legge non è possibile rimuovere il cadavere fino a quando non arriva l’autorizzazione del Pm, come prevedono le procedure di indagine. La decisione di non chiudere il punto di vendita ha comunque scatenato le polemiche di alcuni clienti e cittadini.

Comune di Rivarolo Canavese in cifre (2018)
abitanti
12.459
superficie
32,25 kmq
densità
386,33 ab/kmq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Anziani Salute, Sanità e Benessere
 
Tag citati: Eurospin

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati