italiano italiano English English
05/10/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Vino

Antonio Marras per le etichette di Sella&Mosca

Le etichette dei nuovi vini di Sella&Mosca recano la firma dello stilista Antonio Marras. Il progetto, ufficializzato dai 2 brand di Alghero, ha l'obiettivo di raccontare l'identità del territorio sardo. Le produzioni enologiche saranno presentate nei prossimi mesi. Marras, noto al pubblico per le sue ardite sperimentazioni, lavorerà in particolare all'etichetta per l'Alghero Torbato Brut. La bottiglia, prodotta in edizione limitata, è stata esposta durante la sfilata che Marras ha tenuto a Milano il 21 settembre. L'etichetta si ispira appunto alla collezione presentata durante la settimana della moda. «Con Sella&Mosca - dice lo stilista - condividiamo l'amore per Alghero. Abbiamo in comune i profumi del mirto e dell'elicriso, l'ambat, il maestrale, il mare, le tinte scure degli uliveti e [...]

Nell'articolo:

  • Sella&Mosca, sintesi dei risultati 2016 (in mln €)

Le etichette dei nuovi vini di Sella&Mosca recano la firma dello stilista Antonio Marras. Il progetto, ufficializzato dai 2 brand di Alghero, ha l'obiettivo di raccontare l'identità del territorio sardo. Le produzioni enologiche saranno presentate nei prossimi mesi.

Marras, noto al pubblico per le sue ardite sperimentazioni, lavorerà in particolare all'etichetta per l'Alghero Torbato Brut. La bottiglia, prodotta in edizione limitata, è stata esposta durante la sfilata che Marras ha tenuto a Milano il 21 settembre. L'etichetta si ispira appunto alla collezione presentata durante la settimana della moda.

«Con Sella&Mosca - dice lo stilista - condividiamo l'amore per Alghero. Abbiamo in comune i profumi del mirto e dell'elicriso, l'ambat, il maestrale, il mare, le tinte scure degli uliveti e il rosseggiare delle vigne».

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di questa collaborazione» commenta l'amministratore delegato di Sella&Mosca, Francesca Moretti.

Sella&Mosca, sintesi dei risultati 2016 (in mln €)
fatturato
23,994
utile
1,11
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Vino Lusso Imballaggio Imballaggio in vetro Etichettatura DESIGN Abbigliamento esterno Abbigliamento TERRITORIO Spumanti e champagne
 
Tag citati: Antonio Marras, Francesca Moretti, Sella & Mosca

Notizie correlate