01/02/2015
Largo Consumo 02/2015 - Notizia breve - pagina 811 - null - Iniz. Redazionali Speciali
 
 

Ancora una volta con i piccoli del Sant'Anna

Etica e Imprese: E’ avvenuta giovedì 4 dicembre presso la sede Ascom di Torino la presentazione della nuova campagna di Codé Crai Ovest, tra i più importanti gruppi di acquisto a livello nazionale e locale, a favore della Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna”.

Etica e Imprese: E’ avvenuta giovedì 4 dicembre presso la sede Ascom di Torino la presentazione della nuova campagna di Codé Crai Ovest, tra i più importanti gruppi di acquisto a livello nazionale e locale, a favore della Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna”. L’iniziativa di raccolta fondi rivolta ai bambini in difficoltà ospiti dell’omonimo istituto ospedaliero torinese e celebrata con il taglio del mega-panettone da mezzo quintale (quest’anno affidato a Alena Seredova) regalato da Maina, è giunta così alla sesta edizione, realizzata in collaborazione con Ascom-Confcommercio Torino e il patrocinio cittadino, significativamente intitolata “Aiutare i bambini: c’è qualcosa di più dolce?”.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Etica Ospedali e aziende sanitarie Prodotti da ricorrenza Distribuzione organizzata
 
Tag citati: Aiutare i bambini: c’è qualcosa di più dolce?, Alena Seredova, Ascom di Torino, Ascom-Confcommercio, Codé Crai Ovest, Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna”, Maina

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati