italiano italiano English English
23/02/2018
Largo Consumo 02/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

America graffiti incontra gli studenti delle superiori

Lo scorso 16 febbraio, America graffiti, catena di diner e fast food del gruppo Cigierre, ha incontrato nell’ambito del programma InFormati di Unicredit i giovani studenti delle classi terze dell’Istituto tecnico commerciale Renato Serra di Cesena. L’azienda ispirata agli anni Cinquanta si è inserita nell'iniziativa per contribuire ad accrescere nella comunità la cultura bancaria e finanziaria. America graffiti ha quindi introdotto ai ragazzi le dinamiche di marketing e comunicazione del brand, sottolineando l’importanza dell’intuizione brillante e della qualità per [...]

Nell'articolo:

  • Cigierre in cifre: ristoranti, fatturato di rete (2016)

Lo scorso 16 febbraio, America graffiti, catena di diner e fast food del gruppo Cigierre, ha incontrato nell’ambito del programma InFormati di Unicredit i giovani studenti delle classi terze dell’Istituto tecnico commerciale Renato Serra di Cesena.

L’azienda ispirata agli anni Cinquanta si è inserita nell'iniziativa per contribuire ad accrescere nella comunità la cultura bancaria e finanziaria. America graffiti ha quindi introdotto ai ragazzi le dinamiche di marketing e comunicazione del brand, sottolineando l’importanza dell’intuizione brillante e della qualità per sopravvivere in un mercato competitivo.

Cigierre in cifre: ristoranti, fatturato di rete (2016)
ristoranti
230
Paesi
Italia, Francia, Svizzera, Belgio
coperti serviti
20 milioni
fatturato di rete
330 milioni €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Formazione Risorse umane Scuola Giovani
 
Tag citati: America Graffiti, Cigierre, Istituto tecnico commerciale Renato Serra, Unicredit

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati