01/09/2015
Largo Consumo 09/2015 - Notizia breve - pagina 128 - 1/7 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Alle relazioni internazionali Assorel

Assorel ha conferito la delega relativa alle attività internazionali dell’associazione a Massimo Moriconi. E’ il general manager di FleishmanHillard Italia, Omnicom Group, che ha 38 anni e negli ultimi 15 ha acquisito una vasta esperienza in vari settori della comunicazione, con specializzazioni in brand marketing, gestione crisi e relazioni istituzionali.

Assorel ha conferito la delega relativa alle attività internazionali dell’associazione a Massimo Moriconi. E’ il general manager di FleishmanHillard Italia, Omnicom Group, che ha 38 anni e negli ultimi 15 ha acquisito una vasta esperienza in vari settori della comunicazione, con specializzazioni in brand marketing, gestione crisi e relazioni istituzionali. Il suo percorso professionale comprende agenzie di comunicazione, tv (Mediaset), organizzazioni internazionali (Nazioni Unite) e Ministero degli Affari Esteri (in Brasile), parla fluentemente cinque lingue ed è appassionato di sport. Laureato in Scienze Politiche all’Università di Pavia, ha conseguito un Master in Relazioni Internazionali all’Università di Bologna. In qualità di rappresentante per le Relazioni Internazionali dell’Associazione, Moriconi rappresenterà Assorel anche in ICCO -International Communications Consultancy Organisation – l’organizzazione globale che riunisce le associazioni di categoria in 31 Paesi e di cui Assorel è stata socio fondatore.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pubbliche relazioni
 
Tag citati: Assorel, FleishmanHillard Italia, Icco, International Communications Consultancy Organisation, Mediaset, Ministero degli Affari Esteri, Moriconi Massimo, Nazioni Unite, Omnicom Group, Relazioni Internazionali , Università Bologna, Università di Pavia

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati