italiano italiano English English
01/07/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - Notizia breve - pagina 78 - 1/5 di pagina - Iniz. Redazionali Speciali
 
 
Profili e carriere

Alla guida delle vendite di Revlon Consumer

Revlon Consumer Italia ha registrato, dopo la nomina di Estela Gil-Alberdi a general manager, una nuova entry nell’area commerciale nella persona di Andrea Righi che ha assunto la carica di direttore vendite. «Grazie alle sue precedenti esperienze e al suo approccio molto mirato al mercato italiano – spiega una nota della società -, il manager apporterà nuove energie e nuove idee, sempre in linea con la filosofia e la missione Revlon Lowe Is On, per puntare ad una grande crescita dell’azienda».

Revlon Consumer Italia ha registrato, dopo la nomina di Estela Gil-Alberdi a general manager, una nuova entry nell’area commerciale nella persona di Andrea Righi che ha assunto la carica di direttore vendite. «Grazie alle sue precedenti esperienze e al suo approccio molto mirato al mercato italiano – spiega una nota della società -, il manager apporterà nuove energie e nuove idee, sempre in linea con la filosofia e la missione Revlon Lowe Is On, per puntare ad una grande crescita dell’azienda». Righi ha maturato una lunga esperienza commerciale, avendo iniziato la carriera presso l’Oréal Paris, prima nel trade marketing e poi nelle vendite, per passare in seguito come national key account in Guaber (Gruppo Spotless) dov’è rimasto per 8 anni fino a ricoprire il ruolo di direttore vendite, posizione che ha occupato infine per un anno in Clementoni, prima di approdare quest’anno in Revlon.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi Profumi e Profumerie
 
Tag citati: Clementoni, Gil-Alberdi Estela, Gruppo Spotless, Guaber, L´Oréal Paris, Revlon, Revlon Consumer Italia, Revlon Lowe Is On, Righi Andrea

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati