01/03/2016
Largo Consumo 03/2016 - pagina 15 - Notizia breve - 1/5 di pagina
 
 

Acqua San Benedetto non è in vendita

Accadimenti aziendali: Il gruppo veneto Acqua San Benedetto - marchi Schweppes , San Benedetto , Acqua di Nepi , Guizza – che fa capo alla famiglia Zoppas , non è in vendita. A smentire le voci è la stessa azienda, che nel 2014 ha fatturato ben 682 milioni di euro. Ad alimentare le congetture, secon [...] Leggi tutto

Accadimenti aziendali: Il gruppo veneto Acqua San Benedetto - marchi Schweppes, San Benedetto, Acqua di Nepi, Guizza – che fa capo alla famiglia Zoppas, non è in vendita.

A smentire le voci è la stessa azienda, che nel 2014 ha fatturato ben 682 milioni di euro.

Ad alimentare le congetture, secondo quanto si deduce dalle dichiarazioni al “Corriere della Sera” del presidente, Enrico Zoppas, potrebbero essere state le numerose manifestazioni di interesse, specie in un periodo in cui il made in Italy alimentare è oggetto di forti attenzioni.

“A seguito delle insistenti voci che si rincorrono secondo le quali gli azionisti di San Benedetto avrebbero affidato incarico ad apposito advisor per la cessione del pacchetto azionario, l’amministratore della società comunica che le informazioni sono del tutto infondate e quanto mai lontane dalla realtà. 

“L’azienda – prosegue la nota - non ha affidato incarico ad alcuno né ha in corso trattative per la cessione dell’attività. Al contrario, la volontà della compagine societaria è di proseguire nel percorso di crescita, consolidando i recenti successi e investimenti in Italia e puntando sui mercati esteri, tavoli su cui si giocheranno la sfide competitive per il prossimo futuro”.

 
Autore: Redazione di Largo Consumo
 
Tag argomenti: Acqua Bibite e soft drink
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Acqua San Benedetto Acqua di Nepi Corriere della Sera Guizza San Benedetto Schweppes Zoppas Zoppas Enrico

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Acqua