italiano italiano English English
01/09/2014
Largo Consumo 09/2014 - Notizia breve - pagina 65 - null - Redazione di Largo Consumo
 
 

Accordo sui succhi di frutta da agrumi

È stato consegnato ai competenti uffici del MipAAF, per con consuete procedure e l’inoltro alla Commissione europea, l’Accordo Interprofessionale sui “Succhi di frutta ottenuti da agrumi” 2014.

È stato consegnato ai competenti uffici del MipAAF, per con consuete procedure e l’inoltro alla Commissione europea, l’Accordo Interprofessionale sui “Succhi di frutta ottenuti da agrumi” 2014. Il documento è stato predisposto dal Comitato di Prodotto Congiunto Arance, Limoni e Piccoli agrumi e approvato dal consiglio di amministrazione dell’Organizzazione Interprofessionale del comparto ortofrutticolo Ortofrutta Italia e ha l’obbiettivo, come si legge nel testo, di informare l’acquirente, sia esso consumatore o professionista, in relazione all’origine degli agrumi trasformati.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Succhi e nettari di frutta
 
Tag citati: Accordo Interprofessionale, Comitato di Prodotto Congiunto Arance, Limoni e Piccoli agrumi, Commissione europea, Mipaaf, Organizzazione Interprofessionale del comparto ortofrutticolo , Ortofrutta Italia, Succhi di frutta ottenuti da agrumi

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati