01/02/2016
Largo Consumo 02/2016 - Notizia breve - pagina 87 - 1/8 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

A World Capital il Polo Logistico Roma Nord

World Capital Real Estate divisione logistica ha ricevuto dalla società Parco Industriale della Sabina, partecipata di Seci Real Estate, mandato in esclusiva per la commercializzazione del nuovo Polo Logistico Industriale destinato a sorgere nel Comune di Fara in Sabina, a Nord di Roma, zona considerata strategica dai principali operatori del settore. E' prevista la realizzazione di 700.000 mq coperti, oltre a viabilità, parcheggi e servizi, nonché aree per attività sportive e ricreative.

World Capital Real Estate divisione logistica ha ricevuto dalla società Parco Industriale della Sabina, partecipata di Seci Real Estate, mandato in esclusiva per la commercializzazione del nuovo Polo Logistico Industriale destinato a sorgere nel Comune di Fara in Sabina, a Nord di Roma, zona considerata particolarmente strategica dai principali operatori del settore. E' prevista la realizzazione di 700.000 mq coperti, oltre a viabilità, parcheggi e servizi, nonché aree per attività sportive e ricreative. Le unità immobiliari, in vendita o locazione, avranno tagli da 5.000 a 100.000 mq.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Edilizia e Immobili Supply Chain
 
Tag citati: Comune di Fara, Parco Industriale della Sabina, Polo Logistico Industriale, Seci Real Estate, World Capital Real Estate

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati