italiano italiano English English
05/03/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
M&A

A Svicom la divisione retail di Agire

Svicom, società specializzata nella gestione e commercializzazione di centri commerciali, annuncia l’acquisizione della divisione retail di Agire (gruppo Ipi), che comprende mandati di gestione di 17 centri e parchi commerciali per lo più ubicati nel Nord Italia. “Siamo orgogliosi di inaugurare il 2020 con questa importante acquisizione, un’ulteriore tappa di un percorso di crescita e di espansione che prosegue ininterrottamente dal 1996, anno di nascita di Svicom” ha dichiarato Fabio Porreca, fondatore e chairman. “Pensiamo con fierezza di poterci collocare tra i principali e più dinamici player del retail real estate italiano e grazie a questa acquisizione, e a nuovi mandati in arrivo, consolideremo ulteriormente la nostra posizione con la peculiarità di [...]

Nell'articolo:

  • Svicom in cifre

Svicom, società specializzata nella gestione e commercializzazione di centri commerciali, annuncia l’acquisizione della divisione retail di Agire (gruppo Ipi), che comprende mandati di gestione di 17 centri e parchi commerciali per lo più ubicati nel Nord Italia.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il 2020 con questa importante acquisizione, un’ulteriore tappa di un percorso di crescita e di espansione che prosegue ininterrottamente dal 1996, anno di nascita di Svicom” ha dichiarato Fabio Porreca, fondatore e chairman.

“Pensiamo con fierezza di poterci collocare tra i principali e più dinamici player del retail real estate italiano e grazie a questa acquisizione, e a nuovi mandati in arrivo, consolideremo ulteriormente la nostra posizione con la peculiarità di essere l’unica realtà indipendente e completamente italiana, più capace quindi di essere efficace, pragmatica e flessibile al cambiamento – commenta Alberto Albertazzi, Ceo –. La nostra organizzazione beneficerà di un salto dimensionale e professionale, ampliando anche la nostra presenza sul territorio in Regioni dove a oggi non eravamo massicciamente presenti”.

Svicom in cifre
Gla complessiva
1.200.000 mq
asset in gestione
60
dipendenti
120
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Centri Commerciali Immobili Merger e Acquisition
 
Tag citati: Agire, Alberto Albertazzi, Fabio Porreca, Ipi, Svicom

Notizie correlate