italiano italiano English English
24/09/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Catering

A Sirio il servizio ristorazione di Molinette Torino

Sirio, leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata provvisoriamente la concessione per il servizio bar e ristorazione presso l’Azienda ospedaliera Molinette di Torino. La concessione ha un valore complessivo stimato di oltre 9 milioni di euro, una durata di 4,5 anni, e prevede la gestione di 2 punti di vendita per il servizio caffetteria e ristorante (per un totale di oltre 500 mq). Entrambi i Pdv fanno leva sul concetto di ristorazione etica, con un occhio di riguardo per l’ambiente e la sostenibilità, oltre alle esigenze alimentari più diversificate, rimanendo fedeli alla cultura torinese e piemontese, nonché servendo prodotti di presidio Slow food a marchio Dop o Igp fino alle [...]

Nell'articolo:

  • Sirio a Molinette Torino, la concessione in cifre

Sirio, leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata provvisoriamente la concessione per il servizio bar e ristorazione presso l’Azienda ospedaliera Molinette di Torino. La concessione ha un valore complessivo stimato di oltre 9 milioni di euro, una durata di 4,5 anni, e prevede la gestione di 2 punti di vendita per il servizio caffetteria e ristorante (per un totale di oltre 500 mq).

Entrambi i Pdv fanno leva sul concetto di ristorazione etica, con un occhio di riguardo per l’ambiente e la sostenibilità, oltre alle esigenze alimentari più diversificate, rimanendo fedeli alla cultura torinese e piemontese, nonché servendo prodotti di presidio Slow food a marchio Dop o Igp fino alle preparazioni gastronomiche locali.

Il presidio ospedaliero Molinette (il più grande del Piemonte e il 3° in Italia) è ubicato all’interno del complesso Città della Salute e della Scienza di Torino, polo sanitario più grande a livello nazionale ed europeo: conta circa 12.000 dipendenti e garantisce diagnosi, cura e assistenza sanitaria di terzo livello in molteplici percorsi di cura.

Sirio a Molinette Torino, la concessione in cifre
valore complessivo stimato
oltre 9 mln €
durata
4,5 anni
Pdv
2
superficie totale
oltre 500 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Bar Ospedali e aziende sanitarie
 
Tag citati: Azienda ospedaliera Molinette, Città della Salute e della Scienza di Torino, Sirio, Slow Food

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati