italiano italiano English English
30/12/2017
Largo Consumo 12/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Comunicazione

A Plan.Net i social di Lidl Italia

A seguito di una gara nazionale, Plan.Net Italia si è aggiudicata l’ideazione e la creazione dei contenuti social delle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Lidl Italia. L’agenzia del gruppo Serviceplan coglie inoltre l’occasione per ufficializzare la nomina di Michele Lorenzi ad amministratore delegato. Vista la crescente importanza dei canali social, è sorto per Lidl il bisogno di avere al fianco un’agenzia creativa che, lavorando a stretto contatto con il team interno, comunicasse non solo offerte e iniziative, ma si distinguesse anche con [...]

Nell'articolo:

  • Lidl Italia: fan e follower sui social

A seguito di una gara nazionale, Plan.Net Italia si è aggiudicata l’ideazione e la creazione dei contenuti social delle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Lidl Italia. L’agenzia del gruppo Serviceplan coglie inoltre l’occasione per ufficializzare la nomina di Michele Lorenzi ad amministratore delegato.

Vista la crescente importanza dei canali social, è sorto per Lidl il bisogno di avere al fianco un’agenzia creativa che, lavorando a stretto contatto con il team interno, comunicasse non solo offerte e iniziative, ma si distinguesse anche con un’immagine e un tone of voice riconoscibili.

Lidl Italia: fan e follower sui social
Facebook
2 mln
Instagram
110.000
Twitter
32.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Discount Internet Comunicazione
 
Tag citati: Facebook, Instagram, Lidl, Lidl Italia, Michele Lorenzi, Plan.net Italia, Plannet, Serviceplan, Twitter

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati