italiano italiano English English
25/02/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sushi

A Permira il controllo di Hana group

Permira scommette sul sushi, investendo in Hana group. La socieà di private equity britannica si è infatti assicurata il controllo dell’azienda specializzata nell’offerta di sushi d’asporto, per un valore che non è stato reso noto. Operativa in 12 Paesi, Italia inclusa, con il concept Sushi gourmet (preparazione a vista di sushi presente in una quarantina di ipermercati), Hana dispone di 14 marchi: dalla cucina asiatica a quella italiana e mediterranea con una predilezione per gli articoli da asporto. La transazione sarà completata nel [...]

Nell'articolo:

  • Hana group in cifre

Permira scommette sul sushi, investendo in Hana group. La socieà di private equity britannica si è infatti assicurata il controllo dell’azienda specializzata nell’offerta di sushi d’asporto, per un valore che non è stato reso noto.

Operativa in 12 Paesi, Italia inclusa, con il concept Sushi gourmet (preparazione a vista di sushi presente in una quarantina di ipermercati), Hana dispone di 14 marchi: dalla cucina asiatica a quella italiana e mediterranea con una predilezione per gli articoli da asporto. La transazione sarà completata nel corso del 2° trimestre 2019.

Hana group in cifre
presenza
12 Paesi
marchi
14
store
900
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cibi Etnici Layout e Format Ristorazione Merger e Acquisition Pesce o ittici Private equity
 
Tag citati: Hana group, Permira , Sushi gourmet

Notizie correlate