16/02/2016
Largo Consumo 02/2016 - - Notizia di Comunicazione di Impresa - 1/3 di pagina
 
 
Spot

A Bologna tre giorni dedicati al Franchising & Retail

Debutta a Bologna la prima edizione di F&Re, Franchising & Retail Expo, la manifestazione internazionale nata dalla partnership tra Bologna Fiere e Assofranchising . Appuntamento nel capoluogo emiliano da giovedì 28 a sabato 30 aprile 2016... [...] Leggi tutto

Debutta a Bologna la prima edizione di F&Re, Franchising & Retail Expo, la manifestazione internazionale nata dalla partnership tra Bologna Fiere e Assofranchising. Appuntamento nel capoluogo emiliano da giovedì 28 a sabato 30 aprile 2016. A poche settimane dall’inaugurazione, i numeri sono più che incoraggianti: 120 marchi confermati (di cui il 40% provenienti dall’estero), 50 sportelli franchising di Confcommercio e Assofranchising a disposizione dei visitatori, ben 40 delegazioni estere per nuove opportunità di investimento.

Dopo un significativo calo registrato negli ultimi anni, la kermesse punta a riportare sulla scena fieristica i grandi marchi del franchising e del retail internazionale, con i quali gli imprenditori, potenziali associati, potranno trovare nuove occasioni di business e di sviluppo del proprio brand all’estero, grazie ai colloqui individuali prefissati attraverso Web Franchising Expo. Si tratta di una piattaforma on line di match-making che Assofranchising mette a disposizione di tutti gli espositori, insieme a un vero e proprio spazio business in loco. Inoltre, nell’area eventi, sono in programma workshop tematici su web-marketing, retail moderno e cross-canalità e molto altro ancora. Ma anche tavole rotonde internazionali e premiazioni delle migliore reti.

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Fiere Franchising
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Franchising&Retail Expo Assofranchising Bologna Fiere Confcommercio

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati