italiano italiano English English
10/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Televisione

20, il nuovo canale gratuito di Mediaset

Dal 3 aprile Mediaset ha un nuovo canale televisivo gratuito: 20, come il numero del telecomando da cui è raggiungibile. Il debutto della programmazione è avvenuto con il match di Champions league Juventus-Real Madrid, con l’obiettivo di attrarre il grande pubblico televisivo, invogliarlo a sintonizzarsi e prendere confidenza con la programmazione. 20 si assesterà sulla trasmissione tematica di serie Tv e film pregiati, spesso in 1a visione gratuita subito dopo essere passati in pay Tv. Saranno programmati solo serie innovative e cinema moderno di qualità, il genere che mancava nel panorama dei [...]

Nell'articolo:

  • I target delle reti tematiche Mediaset

Dal 3 aprile Mediaset ha un nuovo canale televisivo gratuito: 20, come il numero del telecomando da cui è raggiungibile.

Il debutto della programmazione è avvenuto con il match di Champions league Juventus-Real Madrid, con l’obiettivo di attrarre il grande pubblico televisivo, invogliarlo a sintonizzarsi e prendere confidenza con la programmazione.

20 si assesterà sulla trasmissione tematica di serie Tv e film pregiati, spesso in 1a visione gratuita subito dopo essere passati in pay Tv. Saranno programmati solo serie innovative e cinema moderno di qualità, il genere che mancava nel panorama dei canali tematici free.

I target delle reti tematiche Mediaset
Iris
maschile alto e adulto
La5
femminile giovane orientato al romanticismo
TopCrime
femminile centrale-adulto che ama investigazione e poliziesco
Italia2
maschile centrale e giovane
20
centrale e giovane
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Televisione Tempo libero e Intrattenimento
 
Tag citati: 20, Champions League, Juventus, Mediaset, Real Madrid

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati