italiano italiano English English
27/01/2019
Largo Consumo 01/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

16 Pdv Arimondo passano a Pam

Al via l’operazione di cambio di insegna per 16 punti di vendita Arimondo delle Province di Genova, Savona e Imperia, che diventeranno Pam. Le strutture avranno a disposizione l’assortimento tradizionale di Pam e potranno usufruire del programma fedeltà. «La partnership ha preso avvio già nel 2018 – dichiara l’amministratore delegato Roberto Arimondo –, con la riapertura di un punto di vendita a Finalborgo e il passaggio a Metà (altra insegna di gruppo Pam) del nostro negozio di Alassio. Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Pam in cifre

Al via l’operazione di cambio di insegna per 16 punti di vendita Arimondo delle Province di Genova, Savona e Imperia, che diventeranno Pam. Le strutture avranno a disposizione l’assortimento tradizionale di Pam e potranno usufruire del programma fedeltà.

«La partnership ha preso avvio già nel 2018 – dichiara l’amministratore delegato Roberto Arimondo –, con la riapertura di un punto di vendita a Finalborgo e il passaggio a Metà (altra insegna di gruppo Pam) del nostro negozio di Alassio. Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni».

Fabio Bassani, direttore franchising corporate, aggiunge: «I clienti potranno avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione, che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga».

Gruppo Pam in cifre
Pdv
684
patrimonio immobiliare
681.000 mq
fatturato
2,4 mld €
collaboratori
9.500
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Supermercato Merger e Acquisition
 
Tag citati: Arimondo, Fabio Bassani, Metà, Pam, Roberto Arimondo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati