italiano italiano English English
24/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Farina

100 volte Molini Lario

Molini Lario ha festeggiato il suo centenario insieme a dipendenti, amici, clienti, istituzioni nella sede di Alzate Brianza (Co). Negli ultimi 10 anni Molini Lario ha deciso di ritornare al massimo presidio della clientela artigianale, attraverso investimenti a livello di sviluppo prodotto, commerciali e di comunicazione a favore dell’artigiano panificatore, pasticcere e pizzaiolo. Al fine di offrire massimo supporto a questa strategia, la società ha creato nel 2015 l’Accademia Farina di Molini Lario, che si avvale di un centro applicativo e di ricerca e sviluppo per sperimentare nuove farine e metodiche per ottenere i migliori risultati nella panificazione. Accademia Farina è diventata un autorevole centro di formazione e un [...]

Nell'articolo:

  • Molini Lario, la produzione in cifre

Molini Lario ha festeggiato il suo centenario insieme a dipendenti, amici, clienti, istituzioni nella sede di Alzate Brianza (Co).

Negli ultimi 10 anni Molini Lario ha deciso di ritornare al massimo presidio della clientela artigianale, attraverso investimenti a livello di sviluppo prodotto, commerciali e di comunicazione a favore dell’artigiano panificatore, pasticcere e pizzaiolo.

Al fine di offrire massimo supporto a questa strategia, la società ha creato nel 2015 l’Accademia Farina di Molini Lario, che si avvale di un centro applicativo e di ricerca e sviluppo per sperimentare nuove farine e metodiche per ottenere i migliori risultati nella panificazione. Accademia Farina è diventata un autorevole centro di formazione e un punto di incontro tra l’azienda e la sua clientela artigianale.

In occasione del compimento dei 100 anni, Molini Lario ha deciso inoltre di rinnovare il proprio logo.

Molini Lario, la produzione in cifre
capacità di macinazione
425 t/giorno di grano tenero
capacità di macinazione
330 t/giorno di farina
varietà differenti di grano tenero
30
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Farina Pane Economia e Finanza ARTIGIANATO Formazione
 
Tag citati: Accademia Farina, Molini Lario

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati