italiano italiano English English
30/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

100 Montaditos apre a Mantova

100 Montaditos (gruppo Restalia) apre un ristorante a Mantova, in via Cesare Battisti 8-10. Tra le proposte, oltre a 100 varietà di montaditos, anche tapas, raciones spagnole e i monty rolls, bocconcini di pane bianco tostato. Per accompagnare il pasto bibite, vini, sangria, birre spagnole e italiane tra cui spicca la 100M, prodotta artigianalmente nelle due varianti Ipa e Pilsner. «Inaugurare il primo locale del mantovano - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia - è un altro importante successo per il gruppo in Italia. Da 6 anni a oggi continua la nostra espansione, grazie alla fiducia che i nostri investitori e [...]

Nell'articolo:

  • 100 Montaditos in cifre

100 Montaditos (gruppo Restalia) apre un ristorante a Mantova, in via Cesare Battisti 8-10.

Tra le proposte, oltre a 100 varietà di montaditos, anche tapas, raciones spagnole e i monty rolls, bocconcini di pane bianco tostato. Per accompagnare il pasto bibite, vini, sangria, birre spagnole e italiane tra cui spicca la 100M, prodotta artigianalmente nelle due varianti Ipa e Pilsner.

«Inaugurare il primo locale del mantovano - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia - è un altro importante successo per il gruppo in Italia. Da 6 anni a oggi continua la nostra espansione, grazie alla fiducia che i nostri investitori e consumatori hanno sempre dimostrato di riporre in noi».

100 Montaditos in cifre
locali
450
premi
6
varietà di montaditos
100
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Franchising Pane Sostitutivi del pane, grissini e cracker
 
Tag citati: 100 Montaditos, Andrea Cutispoto, Restalia

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati