01/07/2014
Largo Consumo 07-08/2014 - Notizia breve - pagina 108 - 1/4 di pagina
 
 

La misurazione della “viewability” a livello globale

Studi e ricerche: Grazie a un’intesa con AD Science la misurazione della viewability di Nielsen Online Campaign Ratings viene estesa a livello globale, con la possibilità di usufruirne anche in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia e Regno Unito.

Studi e ricerche: Grazie a un’intesa con AD Science la misurazione della viewability di Nielsen Online Campaign Ratings viene estesa a livello globale, con la possibilità di usufruirne anche in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia e Regno Unito. Nielsen e Integral AD Scienze, entrambe come aziende globali, l’una nel campo delle informazioni marketing relative ai consumatori e della misurazione degli indici televisivi, on line, mobile e altri media, l’altra nell’ambito dell’actionable advertising intelligence, compiono così un ulteriore passo nell’integrazione delle proprie rispettive soluzioni rispondenti all’esigenza di aiutare la domanda e l’offerta e ottimizzare le campagne nei vari canali. L’accordo segue una serie di annunci strategici congiunti negli ultimi mesi con l’obiettivo di aumentare l’ambito delle soluzioni in nuovi canali e piattaforme. A fornire la misurazione della viewability nel mondo all’interno di Nielsen Online Campaign Ratings sarà Integral Ad Scienze. Il  precedente a questa ulteriore evoluzione era quello che, all’inizio del 2012, aveva portato le due realtà a unire le forze per assicurare il servizio negli Stati Uniti. Il Nielsen Online Campaign Ratings è la prima soluzione di misurazione accreditata dal Media Rating Council (MRC) e incorpora da oggi la metodologia di viewability di Integral, anch’essa accreditata presso MRC.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ricerche di mercato
 
Tag citati: www.nielsen.com, AD Science , Nielsen Online Campaign Ratings, Nielsen, Integral AD Scienze, Media Rating Council , MRC

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati