italiano italiano English English
25/07/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Internet

È on line BioAmbassador

Nasce BioAmbassador, una piattaforma digitale che mette assieme tutti i protagonisti del mondo bio e dell’ecosostenibile. L’obiettivo è diventare il riferimento per chi è già green e per chi vuole delle giuste dritte per avvicinarsi a questo mondo. A questo progetto di comunicazione e business sociali hanno aderito anche noti brand di settore, come Eterea, Eticlò, Malia lab, Fera libens, Botanica boo e tanti altri. BioAmbassador aggrega artigiani italiani che producono in maniera ecosostenibile capi di abbigliamento e scarpe, anche per bambini, in materiali organici; presenta un’offerta molto ricca e certificata di cosmetici per la cura e la bellezza del corpo, assieme ai prodotti per l’igiene della persona. Gli acquisti effettuati sulla piattaforma generano [...]

Nell'articolo:

  • BioAmbassador in cifre

Nasce BioAmbassador, una piattaforma digitale che mette assieme tutti i protagonisti del mondo bio e dell’ecosostenibile.

L’obiettivo è diventare il riferimento per chi è già green e per chi vuole delle giuste dritte per avvicinarsi a questo mondo. A questo progetto di comunicazione e business sociali hanno aderito anche noti brand di settore, come Eterea, Eticlò, Malia lab, Fera libens, Botanica boo e tanti altri.

BioAmbassador aggrega artigiani italiani che producono in maniera ecosostenibile capi di abbigliamento e scarpe, anche per bambini, in materiali organici; presenta un’offerta molto ricca e certificata di cosmetici per la cura e la bellezza del corpo, assieme ai prodotti per l’igiene della persona.

Gli acquisti effettuati sulla piattaforma generano dei crediti che da settembre verranno investiti sui territori per rigenerare spazi urbani, recuperare giardini di quartiere e monumenti abbandonati, sostenere progetti di divulgazione delle pratiche di riuso e riciclo. Le idee di progetto possono essere segnalate dagli utenti compilando un form sul sito e verranno valutate da un panel di esperti prima di essere votate da tutta la community.

BioAmbassador in cifre
e-commerce
300 prodotti
collaboratori del magazine
80 esperti
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Biologico Commercio elettronico Internet
 
Tag citati: BioAmbassador, Botanica boo, Eterea, Eticlò, Fera libens, Malia lab

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati